Descrizione
I Biglietti da visita Classici sono senza ombra di dubbio i più conosciuti e utilizzati. Il formato Standard rettangolare consente di disporre le informazioni sulla superficie in modo semplice e ordinato, mentre la Carta patinata con cui sono realizzati permette di avere accesso ad un prezzo contenuto anche nel caso di grandi tirature, senza penalizzare la qualità del prodotto finale.Lo strumento di comunicazione affidabile ed efficace che non passa mai di moda per presentarsi ai clienti in rapidità e con poche informazioni essenziali, ma determinanti.
Mastergraphitalia il partner ideale per la stampa di Biglietti da visita aziendali. Puoi approfittare delle nostre tecnologie di stampa di ultima generazione per realizzare i tuoi prodotti promozionali di altissima qualità. All’interno del nostro sito puoi scegliere le opzioni di personalizzazione che fanno al caso tuo e dare forma al tuo Biglietto da visita ideale. Puoi farlo in pochi e semplici click, per ricevere poi i tuoi nuovi Biglietti da visita direttamente in ufficio in totale comodità.
- Formato: Rettangolare 8,5 x 5,5 cm,
- Orientamento: Orizzontale o Verticale in base al file inviato
- Supporto: Tipo carta Patinata opaca
- Grammatura: 300 gr
- Indicazioni di stampa: Solo fronte per personalizzazione retro contattaci a info@mastergraphitalia.it
- Progettazione grafica esclusa dal prezzo di listino
Una volta selezionate le opzioni di configurazioni che preferisci, hai la possibilità di scegliere la quantità 1000 – 5000 – 10000 – 20000, per ulteriori quantità richiedete un preventivo personalizzato a info@mastergraphitalia.it
Per ottenere un risultato di altissimo livello ti consigliamo di acquistare il verifica file con operatore a soli 5 €.
Hai pochi centimetri di superficie a disposizione per dare ai tuoi clienti (o potenziali tali) tutte le informazioni essenziali per descrivere la tua attività e i possibili canali di contatto che potranno utilizzare per conoscerti meglio. Quali inserire per non sbagliare?
- Il tuo nome e cognome, oppure il nome della tua azienda (o entrambi!)
- La tua attività professionale, o ciò di cui ti occupi
- Il logo della tua azienda
- Tutti i contatti che ritieni fondamentali (numero di telefono, indirizzo e-mail, sito Web, profili social ecc.)
- L’indirizzo della sede aziendale
- Un pay off o una breve frase in grado di descrivere la tua filosofia
Chiaramente molto dipende dal tipo di azienda che desideri promuovere. Le informazioni che potrai inserire saranno inevitabilmente legate allo scopo della tua attività promozionale. Quelle appena elencate sono le principali informazioni che solitamente vengono stampate su un Biglietto da visita Classico allo scopo di fornire al cliente tutte le informazioni di contatto fondamentali.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.